Ufficio Affari Generali, Legali, Gare e Contratti, Trasparenza (AGELGACT)
- Capo ufficio ad interim
Ing. Raffaele Cacciano, Categoria EP.
Responsabile dei procedimenti amministrativi di cui alle competenze sotto elencate degli uffici, ai sensi della L. n. 241/1990 e s.m.i. e della normativa della Scuola Superiore Meridionale
- Competenze:
– cura l’istruttoria connessa alla programmazione per l’acquisizione di beni e servizi;
– cura la predisposizione degli atti e l’espletamento delle procedure di affidamento di beni e servizi, mediante l’istituto dell’in house providing;
– cura la predisposizione degli atti e l’espletamento delle procedure per l’affidamento di servizi e forniture, di importo superiore ed inferiore alla soglia di rilievo comunitario.
– cura la redazione e la stipula dei contratti, all’esito delle procedure di affidamento di competenza;
– svolge attività di supporto all’Ufficiale Rogante della Scuola;
– cura i profili giuridico-contrattuali dell’esecuzione degli appalti di competenza, ferme restando le
competenze dei responsabili unici del procedimento e dei direttori dell’esecuzione dei contratti;
-cura l’istruttoria tesa alla nomina dei Seggi e delle Commissioni di gara in ordine alle procedure di affidamento di competenza;
-cura degli adempimenti connessi alle verifiche imposte dalla normativa vigente in materia di contratti pubblici, per l’affidamento dei contratti di competenza (in particolare: accertamento del possesso dei requisiti generali, di idoneità professionale, di capacità economico – finanziaria e di capacità tecnica e professionale e verifiche previste dalla vigente normativa antimafia per l’affidamento dei contratti di competenza);
-cura dei procedimenti in autotutela, in ordine alle procedure di competenza;
-cura dell’attività istruttoria, della predisposizione degli atti e dell’espletamento delle procedure di affidamento dei servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura, di importo sia inferiore che superiore alla soglia comunitaria;
-gestione del contenzioso civilistico, amministrativo, tributario, penale e pre-contenzioso non rientrante nelle competenze dell’ufficio del personale tecnico – amministrativo, docente e ricercatore;
-gestione degli atti di liberalità (lasciti e donazioni) e cura dei relativi atti pubblici in favore della Scuola;
-cura le relazioni con il DPO e cura l’adeguamento della normativa interna in materia di privacy;
-relazioni con il pubblico e acquisizione di eventuali segnalazioni, reclami e suggerimenti da parte dell’utenza;
-gestione delle richieste di accesso documentale e accesso civico non rientranti nelle competenze dell’ufficio del personale tecnico – amministrativo, docente e ricercatore;
-gestione della sezione amministrazione trasparente;
– cura la gestione telematica del flusso documentale di competenza dell’unità organizzativa con segnatura, classificazione e registrazione di protocollo per la posta in uscita;
– gestione delle banche dati centralizzate (interne ed esterne) di competenza
- Personale tecnico- amministrativo:
Indirizzo | Via Mezzocannone, 4 – 80138 Napoli | ||||||||||||
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Telefono | 08117568712 08117568728 |
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ssm@ssmeridionale.it | |||||||||||||
PEC | ssm@pec.ssmeridionale.it | ||||||||||||
Orario |
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