1. Consultazione dati base di anagrafica con la possibilità di segnalare eventuali anomalie all’indirizzo mail della SSM;
2. Consultazione contatti istituzionali ed in particolare e-mail istituzionale e, se previsti, telefono ufficio e cellulare aziendale;
3. Gestione dei propri dei contatti privati ed in particolare e-mail personale, telefono fisso di residenza, cellulare personale e PEC;
4. Gestione del Curriculum Vitae multilingua in formato PDF (lingue ammesse: Italiano; Inglese; Francese; Tedesca e Spagnola);
5. Gestione foto personale (formati ammessi JPEG, PNG dimensioni 250×250);
6. Gestione delle coordinate IBAN di pagamento usate per lo stipendio o retribuzione di compensi, incarichi o missioni;
7. Gestione degli indirizzi di residenza, domicilio ed indirizzo fiscale.
Funzioni di aiuto: ogni servizio è dotato di help contestuale con la possibilità di consultare la mail a cui la persona può comunque rivolgersi per assistenza di primo livello, Modalità operative e FAQ.
Notifiche: ad ogni aggiornamento delle coordinate IBAN di pagamento e/o indirizzo il sistema in automatico invierà una notifica sia all’assegnista di ricerca, sia alla Scuola Superiore Meridionale ed, in copia conoscenza, anche al consorzio CINECA che opera sulle paghe in outsourcing.
L’icona è nel container di U-WEB quindi raggiungibile dal medesimo link https://ssm.u-web.cineca.it usato per la consultazione dei documenti del personale e l’utente dovrà usando le medesime credenziali.
Tutte le unità attive potranno usufruire dei servizi di base per la gestione della propria posizione anagrafica.
Si specifica che, a far data dal 02/11/2023, non saranno prese in esame richieste di rimborso non inoltrare con la modalità sopra descritta.
Il Direttore Generale
ing. Ferdinando Fisciano
Allegati
- Manuale_U_WEB (2 MB)